Gara 11.06 - Katadoryu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gallery > 2006
Gara 11.06 
Forse non sarà stata la più bella gara a cui abbiamo partecipato , ma di sicuro è stata una delle più serene.
Quello che mi ha colpito di questa nostra trasferta è stata l’aria serena e piacevole.
Mi piacerebbe che tutte le manifestazioni fossero affrontate con questo spirito, anche se a volte a condizionarci è l’importanza o la durata della gara.
Grazie a tutti , Luca sempre pronto ad accogliere le sfide , Sara che con tenacia e dedizione è in continua ricerca dell’espressione migliore per il suo karaté, Chiara splendida sorpresa ( non per il sottoscritto ) che ha saputo in breve tempo prepararsi per dare fastidio ad atlete più affermate e navigate di lei, Matteo veterano in continua crescita che nonostante soffra di mal di gara riesce sempre a salire sul podio, cosa potrà fare quando guarirà ?
Ed infine Marco condannato ad essere il migliore , costretto a trovare stimoli diversi durante una gara e cosi si finisce per portare in competizione un katà rivisto e corretto , Yoshin Nidan suscitando stupore nei giudici, ma in grado di tener testa e addirittura battere il tanto osannato Unsu.
Infine grazie ad Augusto e Massimo sempre pronti ad essere al fianco dei loro figli in tutte le nostre avventure , esempio per ogni genitore.

Atleti partecipanti 5
Medaglie vinte 5

Martini Marco 1° classificato
Pastano Luca 1° classificato
Virgilio Sara 1° classificata
Bellini Chiara 2° classificata
Salvatore Matteo 3° classificato
 
Torna ai contenuti | Torna al menu